Festa della Castagna Arcidosso

Vieni a scoprire le prelibatezze del Monte Amiata passeggiando durante le vie del borgo, cantine aperte con degustazioni, balli tipici, stand gastronomici, potrete gustare la castagna nelle marmellate, nella birra e nei dolci.

L’offerta comprende :

• 2 Pernottamenti in Camera Matrimoniale con Vista
• 2 Colazioni servite con prodotti bio km 0 della nostra azienda
• 2 Cene nel nostro Ristorante con delizie preparate da noi ( bevande escluse)
• Parcheggio
• Late check-out il giorno di partenza ore 15.00

Costo a Persona : Euro 135,00
Costo a persona solo Pernottamento e Colazione per 2 notti : Euro 80,00

La castagna è la regina indiscussa dei prodotti tipici della zona del Monte Amiata e, naturalmente, anche la più celebrata! Tra Ottobre e Novembre tantissimi gli eventi dedicati alla castagna, per celebrarla tra stand gastronomici, eventi e tante ricette tradizionali.
Arcidosso dedica ben 2 fine settimana (18-19-20 e 25-26-27 Ottobre) a questo straordinario prodotto “La Castagna in Festa” è di certo uno degli eventi più importanti dell’area amiatina, una tappa imperdibile per tutti gli appassionati di enogastronomia.
Quest’anno “La Castagna in Festa” raggiunge il suo 33° compleanno, ponendosi tra gli eventi più rilevanti nella promozione della Castagna IGP del Monte Amiata.
Molti eventi in programma per festeggiare insieme : apertura delle cantine per degustare le eccellenze del territorio amiatino, stand gastronomici dove potrete trovare deliziosi prodotti a base di castagne : dolci, marmellate e… birra!

CONTATTACI : 

Località Rondinelli 23

58031 Arcidosso – Italia

+393288145277

consulente.guido@gmail.com